+39 0444 530180 info@zamunaro.com

ANTIFURTO

ZAMUNARO Protezione & Sicurezza è un consolidato Installatore di sistemi di Sicurezza Attivi e gode di una comprovata esperienza che le permette di selezionare prodotti professionali più idonei perchè consapevole di quanto sia importante che l’utente finale possa beneficiare delle seguenti caratteristiche di un impianto di Allarme :

  • Protezione sia all’interno che all’esterno della propria abitazione o sede di Lavoro ;
  • Minore incidenza di guasti e/o falsi allarmi – con totale supervisione;
  • Possibilità di tele-gestione ed integrazione di video-sorveglianza

Gli impianti di allarme sono installati per lo più con collegamento “filare” cioè via cavo, ma gli impianti via Radio, cioè senza cavo, hanno ormai conquistato un’ampia considerazione ed impiego da parte degli installatori dato che facilitano i collegamenti ove sarebbe difficile se non impossibile in zone e/o costruzioni che non sono state debitamente predisposte per il passaggio del cavo.

Un impianto può essere cosiddetto “misto”, basti che la centrale ne consenta la modularità integrata, sfruttando quindi entrambe tecnologie per offrire una soluzione con più opzioni risolutive.

Le tipologie di rilevazione dei nostri sistemi spaziano dalle protezioni perimetrali di tipo lineare e/o micro-onde, partendo dalla protezione per gli infissi interni mediante l’applicazione dei nostri Contatti Magnetici che si adattano a seconda del colore e materiale di carpenteria : Alluminio, Ferro, Legno o PVC

Una protezione completa prevede l’impiego di Rivelatori volumetrici di Movimento per l’interno dell’edificio o residenza privata. I dispositivi a doppia tecnologia offrono per l’appunto la “doppia” verifica quindi una maggiore possibilità di discriminare un allarme reale rispetto ad un falso rilevamento di movimento presunto tale.

Non trascurabile il fatto che limitando i falsi allarmi, si riducono gli interventi dell’installatore, cosa che beneficia entrambe le parti.

Possiamo concludere con le barriere da esterno, anch’esse a doppia tecnologia, dedite alla protezione del perimetro esterno con l’azione combinata dei raggi ad Infrarosso e la trasmissione a Micro-onde interfacciata con la centralina che sarà dotata di combinatore telefonico per avvisare sia anomalie, che l’effettivo allarme che comunque azionerà i segnalatori acustici come primo effetto deterrente.

La nostra azienda da oltre 25 anni opera nel campo della “sicurezza attiva” installando impianti d’allarme in qualsiasi ambiente, dall’abitazione, alla fabbrica.

Zamunaro Daniele

Telefono: +39 0444 530180

Sito Web: www.zamunaro.com

Cell: 330 967206

Indirizzo: Strada del Tormeno, 103 – 36100 Vicenza

Mail: info@zamunaro.com